Le Interviste

Zeman: ” Ecco il mio pronostico su Roma-Napoli”

Zeman: ” Ecco il mio pronostico su Roma-Napoli”. Il tecnico boemo ha parlato della sfida e ha espresso il suo parere su Insigne e Florenzi.

ROMA- A poche ore dalla sfida fra Roma e Napoli, Zdenek Zeman, ex allenatore di entrambe le squadre, ha anticipato il proprio pronostico sulla sfida fra giallorossi e partenopei, ma anche su due dei possibili protagonisti:

Insigne e Florenzi

Insigne e Florenzi, cresciuti sotto la sua ala. «Insigne l’ho avuto più a lungo e mi ha dato soddisfazioni-ha detto l’allenatore del Pescara che domani affronterà il Parma- Florenzi l’ho fatto riprendere io alla Roma dal Crotone. Si pensava non potesse giocare alla Roma. Dopo l’infortunio ha dimostrato che è un giocatore e che c’è sempre». 

Pronostico su Roma-Napoli

«Su Roma-Napoli decideranno anche gli episodi. Oggi è favorito il Napoli, ma penso che sarà un match equilibrato e che dipenderà dai singoli», dice il boemo.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.