Tutto NapoliVideo

VIDEO-Insigne: “Ho un idolo Juventino che infastidisce i napoletani”

DugOut Insigne: “Ho un idolo Juventino che infastidisce i napoletani”. L’esterno del Napoli si racconta ai tifosi.

NAPOLI – scrive il CdS :  Aneddoti, emozioni e l’idolo mai nascosto. Lorenzo Insigne si racconta al canale DugOut del Napoli in una breve intervista pubblicata dal portale. Insigne ricorda la sua prima società, l’Olimpia Grumese, e il primo con la maglia degli azzurri, al San Paolo, contro il Parma («un’emozione indescrivibile»).

Ho un idolo Juventino che infastidisce i napoletani

Quindi ricorda il suo idolo sin da bambino, che vestiva una maglia “rivale”, quella della Juventus: «L’ho sempre detto: anche se ai napoletani dà fastidio il mio idolo è Del Piero, per me è stato un grande giocatore e un grande uomo».

Le delusioni

C’è spazio anche per le delusioni: «Da piccolo sono stato scartato nello stesso anno sia dal Torino che dall’Inter, mi dicevano che ero bassino. Però grazie a questi rifiuti ho realizzato il mio sogno: giocare con la maglia del Napoli» conclude Insigne.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.