Primo PianoTutto Napoli

Acquisti e cessioni, tutte le trattative in corso per il Napoli

Il calciomercato del Napoli continua ad essere molto animato, le ultime notizie riferiscono di un club molto attivo sia in uscita che in entrata. Come tutte le società anche il Napoli deve far quadrare i conti, quindi in base ai calciatori che escono, prenderà anche nuovi giocatori. Il calciomercato del Napoli in entrata ed in uscita della stagione 2022/23 è cominciato con gli acquisti di Kvaratkskhelia e Mathias Olivera, oltre al riscatto di Anguissa ed il prolungamento di Juan Jesus. Ma ci sono stati anche gli addii di Ghoulam, Insigne, Ospina e Malcuit.

Calciomercato Napoli: le trattative in entrata e uscita

Al momento Cristiano Giuntoli sta giocando su più tavoli ben sapendo che ci sono tanti calciatori che hanno chiesto la cessione e altri che attendono di vestire la maglia azzurra.

Matteo Politano ha chiesto la cessione, il Valencia di Gattuso lo vuole: costa tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

Il Napoli è pronto a vendere Andrea Petagna, piace alla Salernitana: costo 15 milioni di euro.

Nel calciomercato in uscita del Napoli c’è Diego Demme: costo 10 milioni di euro.
Il Napoli vuole vendere Adam Ounas, si parte da un prezzo minimo di 10 milioni di euro, piace al Monza di Berlusconi.

Il contratto di Dries Mertens è scaduto, ma il Napoli spera di rinnovare il contratto con il belga, possibile incontro con De Laurentiis.

Nel calciomercato in entrata del Napoli c’è anche Gerard Deulofeu che ha comunicato all’Udinese di volere solo la maglia azzurra.
Adnand Januzaj è un colpo a parametro zero che il Napoli sta studiando ma deve andare via Ounas.
Leo Ostigard aspetta il Napoli, ma il Brighton continua a chiedere 10 milioni di euro, nonostante il suo contratto scada nel 2023.
Nicolò Casale è l’alternativa a Ostigard come quarto centrale di difesa, piace molto a Giuntoli.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.