Rassegna Stampa

Zola: “Uno scudetto vinto a Napoli ne vale dieci altrove. Diego? Un alieno”

Gianfranco Zola ex calciatore del Napoli ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport ed ha parlato anche dello scudetto in maglia azzurra.

[wp_ad_camp_4]

Nell’intervista rilasciata a Corriere dello Sport, Gianfranco Zola si sofferma anche sulla sua parentesi in maglia azzurra oltre che sul suo incontro con Diego Armando Maradona.

Permetta: il dio del calcio è stato ingiusto, avendo lasciato a Zola un solo scudetto

“Però la sua tesi rappresenta un falso storico, perché quel titolo conquistato a Napoli ne vale almeno dieci vinti altrove. E quel trionfo ha avuto un significato straordinario, a modo suo storico, se chiaramente combinato con il primo”. 

Sul suo rapporto con Maradona (quasi) tutto è stato scritto

“E penso che poco si possa ancora aggiungere. Fenomeno imparagonabile, un alieno. Lui è appartenuto ad un’altra galassia ed è sceso sulla terra per donarci il suo calcio. Io ho avuto la fortuna di arrivare a Napoli ed imbattermi in lui. Provate voi a chiedere, ad un ragazzo di ventritrè anni, che si ritrova catapultato in quella squadra fantastica, cosa possa significare incontrare Maradona e stargli al fianco?

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.