TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Pedullà: “Mertens-Inter ecco tutta la verità. Gattuso, Hamilton e il Napoli”

Pedullà mertens inter

Mertens-Inter, Pedullà racconta i retroscena della trattativa tra l’attaccante del Napoli e nerazzurri. Spunta una richiesta di Gattuso.


NAPOLIAlfredo Pedullà interviene sulla trattativa Mertens-Inter. Il giornalista di SportItalia, sul proprio sito ha rivelato alcuni retroscena sulle voci di mercato che coinvolgono l’attaccante del Napoli e la squadra di Antonio Conte:

PEDULLÀ MERTENS-INTER

L’offerta dell’Inter a Dries Mertens può aver avuto un piccolo ritocco verso l’alto: cinque milioni a stagione più bonus, contratto biennale e una cifra alla firma. A gennaio lo avevano mandato al Chelsea ma c’erano pochi margini a quei tempi (il Napoli non lo avrebbe ceduto per nessuna cifra al mondo) e anche ora i Blues sono alle spalle dell’Inter.
A Ciro piacerebbe molto ritrovare Lukaku, i messaggi gli sono arrivati da quel famoso gennaio, ma lui aveva sempre dato la priorità al Napoli. E il noto incontro del primo marzo, che sembrava l’anticamera di un accordo, alla fine ha alzato un muro alto di incomprensioni e altro“.

LA RICHIESTA DI GATTUSO

Poi Pedullà sulla trattativa Mertes-Inter ha poi aggiunto: “Rino Gattuso sta spingendo come se fosse Hamilton per il rinnovo di Mertens, quindi il Napoli spera ancora. Puntando su due aspetti: l’attaccamento alla città e la grande stima verso l’allenatore, il fatto che in azzurro sarebbe sistematicamente titolare senza alcun tipo di dubbio. L’Inter aspetta la firma, il Napoli spera ancora e aspetta la svolta. Da gennaio a marzo sembrava fossero cambiate alcune cose, da marzo a metà maggio le carte si sono nuovamente rimescolate e il club nerazzurro ha ripreso una posizione importante, di sicuro in chiaro vantaggio sul Chelsea e su chi ci ha provato nelle ultime settimane. Ma serve la firma, la stessa che il Napoli pensava di aver incassato i primi giorni di marzo e che confida di poter ottenere anche ora che sembra tutto più complicato“.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.