ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Pedullà: “Mertens-Inter ecco tutta la verità. Gattuso, Hamilton e il Napoli”

Pedullà mertens inter

Mertens-Inter, Pedullà racconta i retroscena della trattativa tra l’attaccante del Napoli e nerazzurri. Spunta una richiesta di Gattuso.

NAPOLIAlfredo Pedullà interviene sulla trattativa Mertens-Inter. Il giornalista di SportItalia, sul proprio sito ha rivelato alcuni retroscena sulle voci di mercato che coinvolgono l’attaccante del Napoli e la squadra di Antonio Conte:

PEDULLÀ MERTENS-INTER

L’offerta dell’Inter a Dries Mertens può aver avuto un piccolo ritocco verso l’alto: cinque milioni a stagione più bonus, contratto biennale e una cifra alla firma. A gennaio lo avevano mandato al Chelsea ma c’erano pochi margini a quei tempi (il Napoli non lo avrebbe ceduto per nessuna cifra al mondo) e anche ora i Blues sono alle spalle dell’Inter.
A Ciro piacerebbe molto ritrovare Lukaku, i messaggi gli sono arrivati da quel famoso gennaio, ma lui aveva sempre dato la priorità al Napoli. E il noto incontro del primo marzo, che sembrava l’anticamera di un accordo, alla fine ha alzato un muro alto di incomprensioni e altro“.

LA RICHIESTA DI GATTUSO

Poi Pedullà sulla trattativa Mertes-Inter ha poi aggiunto: “Rino Gattuso sta spingendo come se fosse Hamilton per il rinnovo di Mertens, quindi il Napoli spera ancora. Puntando su due aspetti: l’attaccamento alla città e la grande stima verso l’allenatore, il fatto che in azzurro sarebbe sistematicamente titolare senza alcun tipo di dubbio. L’Inter aspetta la firma, il Napoli spera ancora e aspetta la svolta. Da gennaio a marzo sembrava fossero cambiate alcune cose, da marzo a metà maggio le carte si sono nuovamente rimescolate e il club nerazzurro ha ripreso una posizione importante, di sicuro in chiaro vantaggio sul Chelsea e su chi ci ha provato nelle ultime settimane. Ma serve la firma, la stessa che il Napoli pensava di aver incassato i primi giorni di marzo e che confida di poter ottenere anche ora che sembra tutto più complicato“.

Archivi