TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Zielinski: tutto pronto per il rinnovo, ecco cosa manca per la fumata bianca

rinnovo zielinski

Piotr Zielinski sarà ancora un calciatore del Napoli, per il  rinnovo è tutto pronto mancano gli ultimi dettagli ma l’intesa è stata trovata. 

Ad un certo punto di questa travagliata stagione è sembrato davvero difficile trovare l’intesa tra il Napoli e Zielinski. La trattativa è andata avanti ad oltranza, anche nel pieno dell’emergenza coronavirus, con la società di Aurelio De Laurentiis pienamente convinta di voler trattenere il calciatore. Ora è tutto pronto per il rinnovo di Zielinski che sta diventando sempre di più un tassello fondamentale per il Napoli e per Gattuso. Il tecnico non ci rinuncia praticamente mai, così come faceva anche Carlo Ancelotti. Negli ultimi mesi, però, il centrocampista polacco ha acquisito maggiore consapevolezza e riesce ad essere ancora di più un trascinatore per la squadra. E’ come se fosse cambiato qualcosa mentalmente, poi a fare la differenza c’è sempre la sua tecnica sopraffina. Del rinnovo imminente di Zielinski ne parla Il Mattino:

Il centrocampista polacco è il presente e il futuro del Napoli, il rinnovo del contratto è vicinissimo, dopo l’annuncio di Mertens è atteso quello del suo prolungamento dell’intesa con il club azzurro per altri tre anni (fino al 2024, con opzione fino al 2025). Piotr è tra quelli in scadenza a giugno 2021 e che andrà avanti nel percorso in maglia azzurra, ha subito stregato Gattuso ed è ripartito forte in queste prime tre partite del Napoli toccando il punto più alto nell’ultima trasferta a Verona. La fumata bianca ormai è a un passo, da limare gli ultimi dettagli su un’intesa già per grandissime linee raggiunta sulla durata del nuovo contratto, l’aumento dell’ingaggio (che sarebbe intorno ai 3 milioni con i bonus) e senza inserimento di clausola rescissoria.

Archivi