Social

Zielinski, il gesto che ha fatto impazzire i tifosi. Forgione “Momento di gloria”

Piotr Zielinski dopo il gol di Raspadori alla Juventus si lascia andare ad un gesto liberatorio, il polacco è l’emblema di questo Napoli mai domo.

Momento di gloria per Piotr Zielinski: l’unico sopravvissuto al tempo e alle battaglie partenopee. Dal periodo di Sarri fino ad oggi, passando per Ancelotti, Gattuso e Spalletti, Zielinski è stato il perno del centrocampo azzurro.

La vittoria del Napoli a Torino contro la Juventus è stata, in particolare, la sua vittoria.
Lo scrittore e giornalista Angelo Forgione ha tributato al polacco un bellissimo post su Facebook:

“L’unico sopravvissuto al tempo e alle battaglie, da Sarri a Spalletti, passando per Ancelotti e Gattuso. Solo lui può capire quanto sia stata dura vincere questo scudetto, e quanto è difficile farlo a Napoli. Al gol di Raspadori, sullo stesso prato dove cinque anni fa accarezzò un sogno, si è sdraiato, ha pensato a tutti questi anni in azzurro e si è preso la sua meritatissima gloria. Mi piace pensare che in quel momento abbia pensato in napoletano… “nce l’âmmo fatta, finalmente!”. Era tutto il popolo napoletano. Applausi a Piotr Zieliński!”.

Juve-Napoli: Hamsik esulta sui social per la vittoria, Insigne tace – FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.