FIGC serva del padrone, gli ultras del Napoli contestano l’operato della federazione in merito alla sentenza del giudice sportivo.
[wp_ad_camp_1]
Napoli-Atalanta comincia con la contestazione degli Ultras del Napoli. I tifosi azzurri hanno esposto uno striscione lungo un tratto della tangenziale che recita: “FIGC SERVA DEL PADRONE“.
Gli ultras del Napoli accusano la federazione di essere asservita al potere occulto che da anni governa il calcio Italiano. La contestazione è scoppiata in merito alla sentenza “ingiusta” emanata dal giudice sportivo Mastandrea.
Sulla vicenda Juventus-Napoli, De Laurentiis ha già preparato il ricorso che potrebbe ribaltare la sentenza.
Lo striscione è stato esposto lungo la linea di passaggio del pullman del Napoli ed è stato visto anche dai componenti della squadra azzurra, lungo il tragitto verso il San Paolo.
Il Napoli vuole rispondere sul campo, oggi sfiderà l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato.
Ecco il video della contestazione degli ultras del Napoli
Ecco un video pubblicato dalla pagina Twwitter “A tutela della maglia del Napoli”. Nel filmato è ben visibile lo striscione contro la FIGC.
Ricevo e pubblico:
Ultras in protesta contro la FIGC sul ponte all’altezza dell’uscita di Fuorigrotta pic.twitter.com/ZpUz0nZBxQ— A tutela della maglia del Napoli (@TutelaMagliaNA) October 17, 2020
[wp_ad_camp_5]