napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Torino, lo Stadium chiuso ai tifosi del Napoli. Ecco cosa farà la Juve

Lo stadium chiuso ai tifosi del Napoli. cosa farà la Juventus?. I bianconeri hanno l’escamotage: riempire il settore ospiti dello Stadium con i bambini delle scuole calcio, come avvenne nel 2013, quando gli stessi bambini gridarono merda al portiere avversario. Domani il Casms vieterà la trasferta ufficialmente.

STADIUM CHIUSO AI TIFOSI DEL NAPOLI

Scrive il Mattino: Il settore ospiti dello Stadium chiuso ai tifosi del Napoli, nonostante né la prefettura di Torino né la questura avevano espresso un parere negativo all’idea di aprire il settore ospiti di Juve-Napoli ai possessori di tessera del tifoso non residenti in Campania, domani arriverà il provvedimento del Casms che dirà che la trasferta è vietata. Per tutti. Vale un po’ il principio che se è stata vietata la trasferta all’andata a quelli della Juve, va vietata quella al ritorno.

ECCO COSA FARA’ LA JUVENTUS

La Juventus, ha pronto l’escamotage: riempire lo Stadium con un po’ di bambini delle scuole calcio, come avvenne nel 2013, con tantissime polemiche, poiché i pargoli di scuola bianconera, passarono alle cronache per aver ripetutamente gridato MERDA al rinvio del portiere avversario.

IL CASMS VIETERÀ’ LA TRASFERTA

Già nella giornata di domani, tuttavia, il Casms vieterà la trasferta per tutti, come accaduto all’andata. Se apertura ci sarà avverrà a questo punto solo con la prossima stagione. Per la gara del 22, quindi, i tifosi del Napoli hanno ben poche speranze di assistere alla sfida allo Stadium.

Allegri consola Buffon e poi parla del Napoli

CONSIGLIATI PER TE