Michele Criscitiello ritiene che Spalletti tatticamente è un mostro e la Serie A ha bisogno del trionfo del Napoli
Michele Criscitiello sottolinea la competenza di Luciano Spalletti. Nel suo editoriale su Sportitalia, il direttore della nota emittente tv mette in evidenza il lavoro del trainer di Certaldo: “Da anni ripetiamo che, forse, è il miglior allenatore italiano. Luciano Spalletti tatticamente è un mostro. Lo ha dimostrato in tutti questi anni. Forse ha raccolto molto meno di quello che meritava per una gestione del gruppo che, a volte, ha lasciato a desiderare. A Napoli, però, sta facendo un capolavoro concretizzando in pieno il grande lavoro di Cristiano Giuntoli“.
Per Criscitiello Spalletti fa sognare lo scudetto ai napoletani come ai tempi di Diego
Criscitiello ha poi proseguito: “Ora fa sognare lo scudetto ai napoletani come ai tempi del grande Diego. La ripresa del campionato non sarà facile ma sarà un vero test scudetto. Tifiamo per Spalletti. Merita di scrivere la storia del nostro calcio. La Lega di serie A ha bisogno di un trionfo del Napoli come la Fifa aveva bisogno della vittoria dell’Argentina”.
“Saviano straparla per non finire nel dimenticatoio. Una volta si occupava di mafia: adesso parla di politica, calcio, attualità, covid… manca solo che vada dalla Clerici a cuocere le tagliatelle di nonna Pina come esperto di cucina”. Ha concluso Criscitiello.