Calcio Napoli

Juventus, Allegri: “Scudetto? Napoli nettamente favorito, per noi tutte finali”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ammette che il Napoli è nettamente favorito per lo scudetto

Massimiliano Allegri ritorna, a distanza di quasi due mesi, a fare conferenza stampa pre-partita in vista di Cremonese-Juventus: Ripartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata. La Cremonese nelle ultime due partite non ha preso gol, è una squadra che tira molto in porta, è una squadra aggressiva. Domani bisogna avere grande umiltà. Condizioni Pogba? Sta correndo, la cosa più importante è che momentaneamente il ginocchio non dà fastidio. Se procede così magari nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra, se tutto va liscio”.

Massimiliano Allegri ritiene che il Napoli è nettamente favorito per il campionato

Sullo scudetto Allegri confida: “Che seconda parte di stagione mi aspettoQuando ci sono 50 giorni di stop alla ripresa solo i risultati diranno se abbiamo fatto bene. Credo che sarà una seconda parte di stagione molto bella, il Napoli è la squadra nettamente favorita per il campionato. Ci sono tanti punti, noi abbiamo l’obiettivo di entrare nelle prime quattro e poi andarci a giocare le finali”.

“Il mio divertimento è quando vinciamo. Gli infortuni sono cose che capitano, abbiamo avuto infortuni traumatici e muscolari. Ci sono tante partite compresse, bisogna lavorare a micro-obiettivi per cercare di raggiungere il macro-obiettivo che è quello finale”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.