Rassegna Stampa

Spalletti: si presenta a Napoli con il primo colpo di teatro

Luciano Spalletti ieri ha parlato al Konami Center di Castel Volturno

Luciano Spalletti e la sua presentazione al Konami Center sono finite sotto la lente di ingrandimento dei media. Il nuovo allenatore del Napoli ha affrontato ogni argomento, anche quello relativo a Totti a cui ha lanciato una frecciatina. Tra gli argomenti trattati anche il calciomercato con Emerson Palmieri e altri potenziali acquisti, ma soprattutto il concetto che la squadra azzurra è già forte ma potrebbe pure perdere qualche pezzo. Ma per chiunque si fosse perso i cinque punti fondamentali della conferenza stampa di Luciano Spalletti, li può rileggere.

Spalletti ed i tifosi

Altro concetto chiave di Luciano Spalletti in conferenza stampa è stato il rapporto con la tifoseria. Un legame che forse anche a causa del Covid 19 si è affievolito. Lo stadio vuoto non ha sicuramente aiutato Gattuso e la distanza tra tifosi e squadra si è fatta più estesa. Spalletti vuole recuperare quel rapporto e lo ha voluto fare anche attraverso un colpo di teatro, come scrive Corriere della Sera:

Luciano Spalletti ha chiesto e (già) ottenuto dai magazzinieri del Napoli di personalizzare le calottine di allenamento. Su ciascuna, la scritta: «Sarò con te…. Tu non devi mollare». Che poi è il ritornello del coro delle curve, rimasto nella testa dell’allenatore da quando «non ho tolto gli occhi di dosso a questa squadra.

sarò con te casacca napoli
La casacca di allenamento del Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.