Primo Piano

Simeone tentato dall’addio al Napoli già a gennaio

Simeone frustrato dal poco spazio al Napoli pensa all’addio a gennaio, ma la partenza di Osimhen per la Coppa d’Africa lo blocca.

Napoli – Giovanni Simeone sta valutando l’idea di lasciare il Napoli nella sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante argentino è deluso per lo scarso minutaggio.

Simeone deluso, possibile addio anticipato dal Napoli

Come riporta il Corriere dello Sport, il Cholito “coltiva la legittima aspirazione di giocare con maggiore continuità, di collezionare minuti, sentire il profumo del gol e della fiducia”. Finora però Mazzarri gli ha concesso pochissime chance da titolare.

Simeone ha realizzato gol importanti, come quello annullato ingiustamente al Bernabeu, ma parte quasi sempre dalla panchina. Tra lui e l’addio a gennaio c’è però Osimhen: la partenza del nigeriano per la Coppa d’Africa ridurrà le possibilità di cessione del Cholito.

L’ex Verona vorrebbe giocare di più, ma difficilmente il Napoli lo lascerà partire a gennaio visto che dovrà sostituire Osimhen. Situazione complicata per Simeone, deluso e tentato dall’addio.