Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Che sfida Torino Napoli, Ancelotti contro Mazzarri e poi Allegri

Per sette giorni sarà sfida Torino Napoli. Ancelotti contro Mazzarri domenica alle 12 e 30 e poi Allegri e Cristiano Ronaldo allo Stadium

SFIDA TORINO NAPOLI

Due volte a Torino nel giro di una settimana. Scrive il Roma, la crescita del Napoli di Ancelotti passa per il Piemonte. Ma in mezzo c’è anche la sfida casalinga con il Parma. Carletto comincia domenica alle 12,30 contro i granata allenati da Mazzarri. A distanza di una settimana poi se la dovrà vedere con Allegri.

Un tour non da poco per l’allenatore azzurro ancora alla ricerca di una vera e propria identità. Ci sono tre sfide nel giro di sette giorni, poi ci sarà di nuovo l’impegno europeo dove si affronteranno i vice campioni della Champions del Liverpool. Sicuramente con il Parma non si dovrà scherzare visto ciò che ha fatto contro l’Inter a San Siro.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ANCELOTTI SFIDA MAZZARRI POI ALLEGRI

Carlo Ancelotti sfida Mazzarri poi Allegri,  due formazioni difficili da affrontare. Il Toro non molla mai mentre la Juventus si vorrà rifare dalla sconfitta dello scorso anno allo Stadium. I bianconeri, però, si sono resi conto al momento che l’unica vera avversaria è la formazione azzurra e quindi proveranno ad allungare il passo in classifica.  Adesso il calendario comincia ad entrare nel vivo e se nelle prossime tre partite incassasse almeno sette punti non sarebbe male. Praticamente dovrebbe battere Torino e Parma e pareggiare contro la capolista.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.