Calcio NapoliTutto Napoli

Sky arriva la decisione di Ancelotti su Insigne. Torino o Parma…

La decisione di Ancelotti su Insigne riguarda le gare di Torino o Parma. Il tecnico deciderà di farlo riposare per testare la coppia Mertens-Milik.

ANCELOTTI SU INSIGNE

Secondo quanto riferisce Sky Sportl’esterno di Frattamaggiore potrebbe tirare il fiato. Tra il match col Torino e quello col Parma, a tre giorni di distanza l’uno dall’altro, Lorenzo molto probabilmente riposerà, anche perché ad Ancelotti intriga molto la coppia formata di Dries Mertens ed Arkadiusz Milik, ancora non testata là davanti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TORINO O PARMA

Ancelotti utilizzerà nuovamente il regista in mediana dopo l’esperimento del 4-4-2 in Champions contro la Stella Rossa. Il mister dei partenopei dovrebbe rilanciare dal 1′ Hamsik (entrato solo nella ripresa con la Stella Rossa), e dovrebbe riproporre la stessa formazione vista contro la Fiorentina.

Novità in difesa:  Linea a 4 con Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui, a centrocampo Allan, Hamsik, Zielinski, in attacco Mertens e Insigne riposerà con Torino o Parma, la suo post è pronto Mertens,  ed il solito Callejon a fare da pendolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.