Primo Piano

Sconcerti a Pressing: “Napoli primo in classifica, perché livello Serie A si è abbassato molto”

Mario Sconcerti sminuisce il primato in classifica del Napoli, il giornalista a Pressing su Italia 1 dice: “Il livello della Serie A si è abbassato“.

Il giornalista che scrive anche per Corriere della Sera, sembra non essere molto convinto della forza dilagante del Napoli. Prima di Napoli-Ajax, gli azzurri vengono definiti un uragano dai media olandesi, mentre in Italia si continua a gettare fango ed a sminuire la squadra di Spalletti.
Va ricordato che gli azzurri hanno segnato 4 gol al Liverpool, 6 reti all’Ajax, sono primi nel Girone A di Champions League, primo posto in classifica anche in Serie A, in entrambi i casi con il miglior attacco.

Assurdo Mario Sconcerti: “Haaland faccia da sindrome di down, non è normalissima” in radio corrono ai ripari – AUDIO

Sconcerti sminuisce il Napoli primo in classifica

Eppure niente sembra bastare ai media italiani. Si continua a preferire lo strapotere mediatico delle squadre del Nord, osannate a qualsiasi costo, rispetto ad altri club che pure stanno facendo bene.

È il caso di Mario Sconcerti del Napoli primo in classifica parla a Pressing su Italia 1: “Rispetto ai 91 punti realizzati con Sarri penso che molto sia cambiato a livello di campionato. Il Napoli ha avversarie di cui è nettamente superiore, questo perché il livello del campionato si è abbassato molto. Spalletti gioca in modo molto diverso rispetto a Sarri, ma avere certe qualità sicuramente sta aiutando e facendo la differenza per la squadra azzurra”.
Insomma mentre Gazzetta relega il Napoli a pagina 14 anche quando è da sola al primo posto in Serie A, c’è chi continua a sminuire quello che sta facendo la squadra di Spalletti arrivata a 7 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. Inoltre c’è chi come Panucci sembra attendere la caduta degli uomini di Spalletti, mentre Barbano vede un Napoli stanco a Cremona. Una stanchezza che ha permesso alla squadra partenopea di segnare ben 3 gol dopo il settantacinquesimo minuto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.