Sassuolo-Torino: Super gol di Boga, l’attaccante che piace al Napoli

gol boga sassuolo-torino

Gol spettacolare di Boga, attaccante che piace al Napoli. Da tempo si parla di un interessamento della SSCN per il calciatore del Sassuolo. 

 

 

Sassuolo-Torino gol bellissimo di Boga, calciatore che vuole il Napoli. Il calciomercato è sempre in evoluzione per il Napoli, soprattutto quello in prospettiva per la prossima stagione. Sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci è finito da tempo Jeremie Boga, esterno mancino del Sassuolo. Boga nasce esterno mancino ma può giocare all’occorrenza anche da centrale dietro le punte. Velocità e forza sono le sue armi principali e le ha sfoderate tutte contro il Torino. Boga ha siglato un super gol nella sfida con il Torino, l’attaccante ha preso palla sulla trequarti tunnel su Rincon e poi tiro dai 25 metri all’incrocio. Un tiro che non ha lasciato alcuno scampo al portiere granata Salvatore Sirigu. Il gol dell’attaccante ha portato al momentaneo pareggio nella sfida Sassuolo-Torino, per i granata il gol di Rincon.

Napoli, guarda che gol di Boga

Un gol quello di Boga che conferma le abilità del calciatore di 23 anni, con doppio passaporto francese e della Costa D’Avorio. Negli ultimi giorni si parlato anche delle cifre per Boga al Napoli: 20 milioni di euro per strapparlo al Sassuolo. Ma bisogna fare attenzione perché il Chelsea ha il diritto di recompra fissato a 15 milioni di euro. Dunque i blues potrebbero decidere di riprendersi il calciatore che il Sassuolo ha acquistato a 3 milioni di euro. Con Boga al Napoli potrebbe arrivare anche Domenico Berardi, doppio colpo da 50 milioni di euro. Anche Berardi ha siglato un gol in Sassuolo-Torino, portando momentaneamente in vantaggio la squadra neroverde. Intanto gli azzurri si sono assicurati per giugno Amir Rrahmani. Il difensore del Verona è costato 14 milioni di euro. Presto potrebbe seguirlo anche Sofyan Amrabat, la trattativa per portare il centrocampista al Napoli è sospesa ma non bloccata. Alla finestra Fiorentina e Inter.

Archivi