Le Interviste

Sarri attacca la stampa nazionale: “Pensano al Gossip. Sapete cosa ho dovuto fare?”

Maurizio Sarri attacca la stampa nazionale italiana rea a suo avviso di pensare più al gossip e alle futilità che ai fatti di sport.

Incredibile il dispiegamento di forze mediatiche messe a disposizione della Juventus, del Milan e dell’Inter. E’ ridotto male il nostro Paese con quest’informazione sempre genuflessa verso i potenti. Siamo al 60mo posto nel mondo nella classifica della LIBERTA’ DI STAMPA e l’Odg non si è svegliato ancora. Sene è accorto anche il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, che in questi giorni ha criticato la stampa sportiva nazionale, impegnata più a parlare di gossip che di sport vero.

Le voci di mercato su Milinkovic-Savic? A me sembra che se ne parli troppo. Dopo aver vinto 4-0, un giornale ha messo Milinkovic in prima pagina parlando di mercato. Milinkovic ha dei margini di crescita importanti, basta vedere il numero di palle perse a fine partita“.

Sarri ha poi aggiunto: “Negli ultimi giorni Filippo Ganna ha stabilito un record mondiale incredibile, ma lì non è stato dato nessun risalto. Per avere notizie sono dovuto andare su siti specializzati. Pensate un po’ quanto in alcuni giornali si parla più di gossip e meno di sport vero… Pensate quanto è distorta la visione della stampa in Italia“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.