Calcio Napoli

Rinnovo Osimhen, la svolta a Madrid dopo undici incontri andati a vuoto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermato sulle dichiarazioni di De Laurentiis circa il rinnovo di contratto di Osimhen.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Victor Osimhen durante un evento tenutosi a Pozzuoli, svelando dettagli importanti sul futuro dell’attaccante azzurro:  “Il rinnovo di Osimhen? Siamo alla firma del contratto rimasto in sospeso questa estate”, ha dichiarato De Laurentiis

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta con enfasi le dichiarazioni del patron azzurro, aggiungendo ulteriori retroscena. Dopo undici incontri infruttuosi con il manager del centravanti nigeriano, Roberto Calenda, a Madrid si è finalmente raggiunto un accordo. De Laurentiis ha condiviso la notizia, ottenendo applausi dal pubblico in attesa di ulteriori dettagli attraverso un tweet o un comunicato ufficiale. Questo segna una svolta significativa in un rapporto precedentemente complicato, dal “Maradona” a Osimhen, evidenziando il cambiamento avvenuto nell’atmosfera durante l’ultimo incontro nella capitale spagnola.

 “Dal «Maradona» a Osimhen è dunque un attimo e dopo dieci o forse undici o chissà quanti appuntamenti andati a vuoto con il manager del centravanti nigeriano, a Madrid, teatro dell’ennesimo incontro, qualcosa dovrebbe essere cambiato: lo sostiene De Laurentiis, strappando un applauso della gente, in attesa del tweet o di un comunicato che certifichi la nuova dimensione d’un rapporto a lungo frastagliato”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.