Calciomercato Napoli

Il retroscena: “Cristiano Ronaldo ingombrante. Solo un club ha fatto un’offerta”

CALCIOMERCATO NAPOLI. CRISTIANO RONALDO-NAPOLI. Tanto si è parlato nelle scorse ore di Cristiano Ronaldo al Napoli. La testata giornalistica The Athletic è tornato sulla trattativa, mai entrata nel vivo con il club azzurro, ed ha rivelato anche le reazioni da parte del Manchester United: “Nonostante le pressioni di Jorge Mendes, il club inglese non aveva alcuna intenzione di spendere 100 milioni di sterline per l’attaccante nigeriano e dunque l’ipotesi di vedere CR7 al Napoli è saltata. Altrettanto inconsistenti sono state le trattative avanzate con Milan e Sporting Lisbona, sempre condotte dal solito Jorge Mendes“.

“L’unica offerta concreta per Cristiano Ronaldo è stata quella del club arabo Al-Hilal, che gioca nel campionato dell’Arabia Saudita, ma il calciatore portoghese non vuole rinunciare a giocare la Champions League. Le squadre temono che Ronaldo possa diventare una presenza troppo ingombrante per gli allenatori. Ogni settimana le telecamere gli starebbero dietro, a bordocampo e in panchina e parlerebbero di lui ogni volta che non gioca o che la squadra perde. Una telenovela continua che non farebbe bene all’allenatore e alla squadra”.

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Leicester-Manchester United, l’allenatore dei Red Devils Ten Hag ha risposto così ad una domanda sul portoghese: “È chiaro che Cristiano fa ancora parte dei nostri piani. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità. C’è bisogno di molti giocatori per coprire il gran numero di partite e ottenere costanza di risultati”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.