Rassegna Stampa

Repubblica – Elmas e Maksimovic alieni, in difesa col perenne buco a sinistra

Rassegna Stampa Calcio Napoli – Repubblica critica le prestazioni di Elmas e Maksimovic, definiti alieni, ma anche il modulo di Gattuso.

Ultimissime notizie Calcio Napoli –  Il Napoli è in confusione ed il suo tecnico non è da meno. I 180 minuti giocato con il Granada hanno certificato che la squadra azzurra non ha idee e poco gioco, ma che riesce a fare qualcosa solo con guizzi personali, tipo quello di Zielinski. Gattuso col Granada ha regato ancora un tempo agli  avversari, presentandosi con un difesa a tre che già aveva fatto male con l’Atalanta. Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica titola: “Elmas e Maksimovic: due alieni e quell’esterno equivoco tattico difesa a tre e un buco a sinistra“.

Guardando la partita Napoli-Granada è apparso evidente che Elmas, dirottato di nuovo in una posizione non sua, non riusciva a fare nulla o quasi. Il macedone è stato impiegato come esterno a sinistra in un centrocampo a quattro in nome dell’emergenza legata agli infortuni. Ma anche Maksimovic è apparso totalmente spaesato e per il difensore ex Torino non è la prima volta. Il gol di Montoro è frutto di una mancanza di coesione, in una difesa che non trova movimenti e lascia sempre spazi liberi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.