napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Renica: “Llorente acquisto intelligente del Napoli. Vi spiego una cosa…”

Alessandro Renica promuove Fernando Llorente. L’ex azzurro si è soffermato sulla prossima sfida contro la Sampdoria e la situazione legata alla difesa.




L’ex campione del Napoli di Maradona, Alessandro Renica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Renica ha promosso l’acquisto dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente, soffermandosi anche  sul campionato del Napoli:

“Llorente è stato un acquisto molto intelligente perché il Napoli ha preso un giocatore esperto che conosce tutte le competizioni e pure se utilizzato non sempre, farà la differenza perché ha caratteristiche che mancavano negli attaccanti del Napoli”.



Renica ha poi aggiunto: “Contro la Sampdoria il Napoli deve vincere e convincere e un reparto sarà sotto osservazione: ci aspettiamo di vedere una crescita. Sabato sarà un test fondamentale per la difesa e in discussione bisogna sempre mettersi nel calcio. Nonostante il grande valore di Koulibaly e Manolas, entrambi dovranno confermarsi e dovranno faro in ogni partita“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più