Varie-Calcio

Rai Sport. Gabbiadini giocherà, vuole una rivincita personale contro il Napoli

Napoli – Sampdoria. Manolo Gabbiadini vuole una rivincita personale contro il Napoli. L’attaccante sabato giocherà con l’altro ex Quagliarella.


Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Il giornalista si è soffermato su Napoli- Sampdoria e sull’ex Manolo Gabbiadini:

Gabbiadini credo che sabato giocherà perché ha anche una sorta di rivincita personale da prendersi nei confronti del Napoli.

Come partner di Quagliarella, Gabbiadini è l’ideale, c’è da capire che modulo utilizzerà Di Francesco”.


Paganini ha aggiunto: “L’incertezza societaria della Sampdoria pesa e non poco sui risultati della squadra di Di Francesco.

Il mercato è stato incompleto perché Ferrero sta aspettando di capire come si evolve la situazione e pure se inconsciamente, tutto questo si riflette sulla gestione dello spogliatoio.

Ho visto le due gare e dopo il modulo spregiudicato utilizzato contro la Lazio, il tecnico è corso ai ripari, ma alla prima difficoltà la Sampdoria non riesce a reagire e questo preoccupa“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.