napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Quagliarella vince la classifica marcatori di Serie A. Ronaldo quarto

Fabio Quagliarella vince la classifica marcatori della Serie A 2018/2019 con 26 goal seguono, Zapata (23), Piatek (22), Cristiano Ronaldo (21) e Milik (17).



Annata da incorniciare per Fabio Quagliarella.  Il bomber della Sampdoria a 36 anni  vince la classifica marcatori di Serie A. In estate Quagliarella potrebbe coronare anche il sogno di tornare ad indossare la maglia del Napoli.

Fabio Quagliarella ha commentato la vittoria della classifica marcatori di serie A e il 2-0 rifilato alla Juventus nell’ultima giornata di campionato ai microfoni di DAZN:

“Per me è stata una stagione indimenticabile, i tifosi mi hanno dedicato uno striscione e questo vale più di 100 gol.

Ci tenevo a segnare per loro, purtroppo non ci sono riuscito, ma quello che mi hanno scritto è un’immensa soddisfazione: mi rimarrà davanti per tutta la vita.

Se qualcuno mi avesse detto prima del campionato, che in classifica marcatori superavo Ronaldo, gli avrei dato del folle, non ci avrei scommesso nemmeno io. Ma è stata una stagione da incorniciare”.


Classifica marcatori Serie A 2018/2019

GIOCATORE SQUADRA GOAL
Quagliarella Sampdoria 26
Zapata Atalanta 23
Piatek Milan 22
Cristiano Ronaldo Juventus 21
Milik Napoli 17
Petagna SPAL 16
Caputo Empoli 16
Mertens Napoli 16
Pavoletti Cagliari 16
Belotti Torino 15
Immobile Lazio 15
Ilicic Atalanta 12
El Shaarawy  Roma 11
Icardi Inter 11
Defrel Sampdoria 11
Gervinho Parma 11
Insigne Napoli 10
Dzeko Roma 9
De Paul Udinese 9
Inglese Parma 9
Mandzukic Juventus 9
Orsolini Bologna 8
Caicedo Lazio 8
Kolarov Roma 8
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più