napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi dell’Inter contro i napoletani: “Al Napoli tutto è concesso…”

I tifosi dell’Inter attaccano i napoletani. Arriva il comunicato dei blood honour : ” A Napoli si nascondono dietro al razzismo, ma esiste solo nella loro testa.. “




I tifosi dell’Inter appartenenti al gruppo blood honour attaccano i tifosi del Napoli e le istituzioni.

Gli ultras della curva nord dell’Inter, dopo i tafferugli del 26 dicembre, dove perse la vita un capo tifoso del Varese, e gli striscioni esposti al San Paolo, hanno diramato un comunicato contro  gli ultras del Napoli e le istituzioni:

“MENTRE A NAPOLI TUTTO È CONCESSO, A MILANO VIETATO STRISCIONE PER I BH

Si voleva rendere onore a un gruppo che ha fatto la sofferta scelta di rifondarsi dopo i fatti di dicembre ma l’integerrima digos di Milano ha ritenuto non potesse entrare uno striscione per onorarne il recente scioglimento.

Oramai non ci son più parole per definire i due pesi adottati per giudicare le espressioni del tifo nel nord Italia e quelle adottate al sud.



Sembra proprio che questure e federazione calcio abbiano interesse a censurare e punire unicamente sulla base di capricci, pregiudizi e luoghi comuni senza l’utilizzo di un logico buonsenso.

Sarebbe tempo che qualcuno spieghi il significato di termini come Onore, tradizione e goliardia a certe strane menti invece che permetter loro di nascondersi sempre dietro la lotta a un razzismo che esiste solo nei loro cervelli.

AVANTI CURVA NORD, ONORE AI BLOOD HONOUR”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più