TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Maradona, il Gimnasia: “Napoli, vi rubiamo il coro”, il club azzurro risponde

Maradona, il Gimnasia: "Napoli, vi rubiamo il coro", il club azzurro risponde

Maradona torna ad allenare, il Gimnasia La Plata lo accoglie con il coro: ” o mamma mamma mamma….” Il club azzurro risponde sui social agli argentini.



dopo dieci anni Diego Armando Maradona torna in Argentina da allenatore. L’ultima volta fu sulla panchina dell’Albiceleste.

Maradona guidò la nazionale argentina nel mondiale 2010 in Sudafrica.

El pibe ha accettato di allenare il Gimnasia La Palata per la stagione in corso.  Incredibile la festa dei tifosi all’arrivo di Maradona nello stadio casalingo, ancora più incredibile è quanto è successo sui social, vero megafono della gioia dei tifosi argentini.

HO VISTO MARADONA

sui social network si è rinsaldato il vecchio legame tra Argentini e Napoletani, caduto nel dimenticatoio dopo il tradimento di Gonzalo Higuain, ma mai del tutto terminato proprio grazie a Maradona.

Maradona è stato accolto allo stadio Juan Carmelo Zerillo con moltissimi cori Made in Napoli, mancava solo il Poromopero.

Il Gimnasia su Twitter ha mandato un messaggio al calcio Napoli: “Ciao, Napoli! Ti rubiamo per un po’ la canzone: “o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché innamorato son? Ho visto Maradona, ho visto Maradona. Ehi, mamma, innamorato son“.

La SSC Napoli ha risposto: “Vi prestiamo con piacere il nostro coro. Che risuoni forte da Napoli a La Plata!”  Maradona continua ad unire Napoli e l’Argentina.

Maradona, il Gimnasia: "Napoli, vi rubiamo il coro", il club azzurro risponde



Facebook

Caricando il post, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Facebook.
Scopri di più

Carica il post

Archivi