Raiola: “Ho raccomandato io Insigne al Barcellona”. ” Lorenzo è il giocatore ideale…”
Mino Raiola ha offerto Insigne al Barcellona. L’agente di Lorenzo si è gia messo in moto per portare il gioiellino di Frattamaggiore lontano dal Napoli.
Mino Raiola ha offerto Insigne al Barcellona. L’agente di Lorenzo si è gia messo in moto per portare il gioiellino di Frattamaggiore lontano dal Napoli.
di redazione napolipiu.com
RETROSCENA – Mino Raiola ha offerto Insigne al Barcellona
Mino Raiola – scrive Mundo Deportivo – è diventato il nuovo agente di Lorenzo Insigne , la stella del Calcio Napoli e della nazionale italiana che affronterà la Spagna la prossima settimana a Madrid al Bernabeu.
Il popolare intermediario che gestisce giocatori come Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic , Romelu Lukaku, Henrikh Mkhitaryan, Marco Verratti, Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli , sta lavorando per il futuro del calciatore napoletano.
Ho raccomandato io Insigne al Barcellona
Mino Raiola ha spiegato a Mundo Deportivo che aveva personalmente raccomandato Lorenzo Insigne al presidente del Barca , Josep Maria Bartomeu. L’agente italiano ha detto che: “ Insigne era il sostituto ideale per raccogliere l’eredità tecnica di Neymar in blaugrana, il calciatore perfetto per colmare questa lacuna per qualità e caratteristiche’” .
Ecco Insigne: “continuerò qui, a Napoli”.
Il giocatore del Calcio Napoli ha detto pochi giorni fa che “Il Barça è il sogno di ogni giocatore . Tutti vogliono giocare lì “. Sebbene dopo, aggiunse che “continuerò qui, a Napoli“.
La Gazzetta dello Sport ha riferito che il Napoli aveva respinto un’offerta di 60 milioni di euro dal Barcelona. Il club partenopeo ha risposto che Insigne è incedibile.
Cosa sarebbe successo se l’offerta fosse stata più alta?
Lorenzo Insigne è un giocatore fondamentale per l’allenatore Maurizio Sarri nelle ultime stagioni. Non si sa che cosa sarebbe successo se la cifra offerta sarebbe stata uguale a quella versata per Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund o quello che hanno offerto al Liverpool per Philippe Coutinho.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”