napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino rivela Insigne sta per affidarsi a Raiola: battaglia legale con gli ex agenti

Insigne sta per affidarsi a Raiola: Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli ex procuratori di Lorenzo. Battaglia legale con gli ex agenti.

Scrive il Mattino

Insigne sta per affidarsi a Raiola

Anche Lorenzo sembra essersi fatto attrarre dal fascino di Mino Raiola, nonostante un rinnovo firmato appena tre mesi fa e un annuncio a Castel Volturno in cui tutti ( papà e mamma di Lorenzo compresi) sembravo felicissimi.

E invece, pare di no. Anche Lorenzo (ma tutti dicono soprattutto il padre) è caduto nella tentazione di lasciar curare i propri interessi dal re dei procuratori.

In queste ore Raiola è in Campania, domani pare sia atteso da un vertice di mercato con il presidente del Benevento Vigorito.

Battaglia legale con gli ex agenti.

Papà Carmine. È lui, l’inseparabile alter ego di Lorenzo ad aver deciso che è arrivato il momento di sbattere la porta in faccia al trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano e di guardare avanti.

O meglio, altrove. Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli (ex?) amici agenti dell’enfant prodige di Frattamaggiore dopo la firma del rinnovo con De Laurentiis.

Il padre di Lorenzo è rimasto infastidito da qualcosa e allora ha pensato bene di spiegare che i matrimoni non è detto che durino così a lungo. E come primo gesto di disamore non ha consentito d seguire il trasferimento di Roberto Insigne, il fratello minore, al Parma. Cosa che avrà uno strascico. Magari pure legale. Di certo, non finirà a tarallucci e vino.

CONSIGLIATI PER TE