Calcio Napoli e cultura Napoletana

Il Roma rivela: Tra Ghoulam e De Laurentiis spunta Raiola

Tra Ghoulam e De Laurentiis spunta Raiola. Il braccio destro di Mino, Gabriele Tubaldo, avrebbe incontrato Faouzi Ghoulam.

di: Giovanni Scotto il Roma

NAPOLI-Mino Raiola e il Napoli: un intreccio che si sta facendo sempre più fitto. Secondo qualcuno il re dei procuratori sta di fatto controllando Lorenzo Insigne, pronto a prenderne la procura a partire dal prossimo anno. Raiola sarebbe ormai il procuratore del fratello Roberto, ma non finisce qui.

Gabriele Tubaldo, avrebbe incontrato Faouzi Ghoulam

Il suo braccio destro, Gabriele Tubaldo, avrebbe incontrato Faouzi Ghoulam. Si parla di un incontro amichevole, senza fini lavorativi, ma difficile escludere che non ci sia qualcosa d’altro. Il collaboratore e socio di Raiola ha alcuni amici napoletani ed in passato è stato avvistato più di una volta a Castelvolturno. Raiola, tramite Tubaldo, starebbe seguendo con molta attenzione la situazione del rinnovo di Ghoulam.

Tra Ghoulam e De Laurentiis spunta Raiola

Indiscrezioni parlano di una semplice e disinteressata consulenza, qualche buon consiglio da girare ai procuratori dell’algerino, ma è probabile che il manager di Ibrahimovic e Donnarumma stia facendo una sorta di mediazione tra Ghoulam e De Laurentiis.

A differenza di quanto si dice il presidente del Napoli apprezza l’abilità “politica” di Raiola, che potrebbe anche interessarsi, in futuro, a seguire direttamente Ghoulam.

Sulle voci di una procura di Insigne da parte dell’ex pizzaiolo, De Laurentiis sarebbe tranquillo, in quanto Raiola conosce bene l’importanza di Insigne per Napoli e la voglia del giocatore di restare in azzurro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE