Calciomercato Napoli

RAI: “Gasperini ha dato l’ok al Napoli. Su Luis Enrique interesse anche del Psg”

Le rivelazioni di Ciro Venerato

Il giornalista della RAI Ciro Venerato dichiara che Gian Piero Gasperini ha dato l’ok al Napoli mentre su Luis Enrique c’è l’interesse anche del Psg

Ciro Venerato esprime la sua opinione sui nomi accostati al Napoli per sostituire eventualmente Luciano Spalletti. L’esperto di mercato di RAI Sport ha parlato del prossimo allenatore del Napoli ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “Gasperini successore di Spalletti? Tra i tecnici contattati Gasperini è quello che ha manifestato disponibilità massima per la proposta avanzata dal club. Se volesse, dunque, il club potrebbe già garantirsi con immediata certezza il futuro in panchina. Con Gian Piero sussiste un principio d’accordo. Va detto che il Napoli ragiona su più profili. L’allenatore bergamasco ha però riferito di non essere disposto ad attendere troppo, soprattutto di non voler partecipare a casting. Non escludo delle riflessioni legate al modulo e, in particolare, al malcontento della piazza verso Gasperini”.

Ciro Venerato rivela che Gasperini non è disposto ad attendere molto

Venerato ha poi proseguito: “Per Vincenzo Italiano, ipotesi più concreta dopo l’allenatore della Dea, i margini di una trattativa andranno compresi dopo la finale di Conference, con l’eventualità di una penale da pagare al club viola che la dirigenza partenopea vorrebbe evitare. Finale di stagione che sarà utile anche nel caso di Thiago Motta. Luis Enrique, invece, ha metabolizzato l’interesse degli azzurri, anche se in tal caso c’è da registrare l’interesse del Psg e gli sviluppi sulla panchina del Tottenham. Ci sarà da aspettare per comprendere i margini riguardo alle possibilità di vedere l’ex Barcellona in azzurro”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.