napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Proiettili in lega: “solo il Napoli è stato solidale con l’AIA”. Lo sfogo di Bucchioni fa il giro del web

Arriva lo sfogo di Bucchioni su TMW: “Solo il Napoli solidale con l’AIA, per i proiettili arrivati a Nicchi e Rocchi in lega”. Il giornalista elogia pubblicamente gli azzurri e critica Tare della Lazio.

LO SFOGO DI BUCCHIONI PER I PROIETTILI ARRIVATI A NICCHI E ROCCHI

Il giornalista Enzo Bucchioni, ha pubblicato un editoriale su Tuttomercatoweb.com criticando il comportamento di Tare ed elogiando quello del Napoli in merito alla vicenda dei proiettili arrivati a Nicchi e Rocchi.

Ieri non è stata una bella giornata per il calcio. Il presidente degli arbitri Nicchi e il designatore Rizzoli hanno rivelato di essere nel mirino di folli. Hanno ricevuto a casa pacchi di proiettili. Si sentono minacciati. E’ un punto di non ritorno. Davanti a un fatto inaccettabile il calcio dovrebbe fermarsi”.

CRITICA A TARE DELLA LAZIO

“Uno sciopero sarebbe auspicabile, è stato fatto per molto meno tipo gli stipendi miliardari dei giocatori. Contro i dirigenti che fomentano per mascherare i loro errori, certi giornalisti che infiammano i tifosi e andrebbero immediatamente radiati dall’ordine, contro questo clima che può portare grandi danni. E’ il momento di riflettere. Sentire Tare in tv non condannare quello che è successo è veramente disgustoso. La Figc con tutti i suoi commissari ha evitato bene di prendere posizione”.

IL NAPOLI SOLIDALE CON L’AIA

“Fra le società mi pare che soltanto il Napoli abbia dato solidarietà. Ma davvero questo è il mondo del calcio? Si può minacciare di morte o soltanto portare in tribunale un arbitro che sbaglia e tutti fanno finta di niente? Se pensate che sia possibile e lecito, o soltanto credere che siano fatti loro, meglio smettere di giocare…”.

Proiettili in lega: "solo il Napoli è stato solidale": Lo sfogo di Bucchioni

CONSIGLIATI PER TE