Calciomercato NapoliLe Interviste

Sky, Marchetti: “Napoli di fronte a un bivio, l’estate sarà calda”

Luca Marchetti giornalista di Sky, ha raccontato a Radio Marte le ultime sul calciomercato del Napoli. Tra i temi trattati anche il futuro di Sarri e l’ipotesi Leno.

IL FUTURO DI SARRI

Il giornalista SKY, Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. il giornalista ha parlato del futuro di Sarri e del calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Monaco su Sarri? Un allenatore come Sarri a livello internazionale suscita certamente interesse, non credo che siano voci messe ad arte per far aumentare la proposta di De Laurentiis. Bisogna capire ora quanta voglia Sarri abbia voglia di restare a Napoli e De Laurentiis quanto voglia spendere per il suo rinnovo. Staremo a vedere”.

GIACCHERINI E INGLESE

“Sono due buoni giocatori, ma al Napoli in questa stagione non sarebbero stati protagonisti. Sarri ha deciso di affidarsi ad un nucleo di giocatori ben definito, quindi per il tecnico non sarebbero stati utili.

IPOTESI LENO PER IL NAPOLI

“Purtroppo per il Napoli, Leno è un portiere di grande appeal internazionale e piace a tanti club, il domino dei portieri in Europa non è ancora iniziato. Bisogna capire anche il futuro di Donnarumma ed Alisson. Al Napoli potrebbero interessare anche Meret e Perin.

IL NAPOLI DI FRONTE A UN BIVIO?

Si, in questo momento il Napoli è di fronte ad un bivio, bisogna capire se ci sarà la conferma di Sarri e bisogna capire chi rimarrà dei big protagonisti di questa stagione. Sarà un’estate molto movimentata per il Napoli.

Da Verona, Antolini: “Gira una voce di mercato su Inglese, sarebbe clamorosa”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.