napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky, Marchetti: “Napoli di fronte a un bivio, l’estate sarà calda”

Luca Marchetti giornalista di Sky, ha raccontato a Radio Marte le ultime sul calciomercato del Napoli. Tra i temi trattati anche il futuro di Sarri e l’ipotesi Leno.

IL FUTURO DI SARRI

Il giornalista SKY, Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. il giornalista ha parlato del futuro di Sarri e del calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Monaco su Sarri? Un allenatore come Sarri a livello internazionale suscita certamente interesse, non credo che siano voci messe ad arte per far aumentare la proposta di De Laurentiis. Bisogna capire ora quanta voglia Sarri abbia voglia di restare a Napoli e De Laurentiis quanto voglia spendere per il suo rinnovo. Staremo a vedere”.

GIACCHERINI E INGLESE

“Sono due buoni giocatori, ma al Napoli in questa stagione non sarebbero stati protagonisti. Sarri ha deciso di affidarsi ad un nucleo di giocatori ben definito, quindi per il tecnico non sarebbero stati utili.

IPOTESI LENO PER IL NAPOLI

“Purtroppo per il Napoli, Leno è un portiere di grande appeal internazionale e piace a tanti club, il domino dei portieri in Europa non è ancora iniziato. Bisogna capire anche il futuro di Donnarumma ed Alisson. Al Napoli potrebbero interessare anche Meret e Perin.

IL NAPOLI DI FRONTE A UN BIVIO?

Si, in questo momento il Napoli è di fronte ad un bivio, bisogna capire se ci sarà la conferma di Sarri e bisogna capire chi rimarrà dei big protagonisti di questa stagione. Sarà un’estate molto movimentata per il Napoli.

Da Verona, Antolini: “Gira una voce di mercato su Inglese, sarebbe clamorosa”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più