Rassegna Stampa

Lunedì la presentazione del libro “Napoli la città del calcio”.

Lunedì 17 dicembre ore 17:00 presentazione del libro “Napoli la città del calcio”. In occasione saranno esposti cimeli di Diego Armando Maradona.

Napoli la città del calcio“: una squadra, una maglia, un popolo”: questo il tema dell’incontro in programma lunedì 17 dicembre alle ore 17.00 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania in via Cappella Vecchia a Napoli.

Napoli la città del calcio, infatti, è il titolo del libro pubblicato da “Magenes editoriale” e firmato da Paolo Trapani, giornalista partenopeo.
Nell’incontro di lunedì 17 dicembre a Napoli sono previsti diversi ed interessanti interventi che arricchiranno un dibattito a più voci sul calcio e sulla passione dei napoletani per la squadra.

Lunedì 17 dicembre ore 17:00 la presentazione del libro "Napoli la città del calcio". In occasione saranno esposti cimeli di Diego Armando Maradona.

  • Il programma prevede, oltre all’intervento di Paolo Trapani, autore dell’opera, le relazioni di:
    Domenico Falco, Presidente Corecom Campania e Vicepresidente Ordine dei Giornalisti della Campania;
    Gianmaria Roberti, autore della post-fazione del libro;
    Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport;
    Giuseppe Borrelli, Procuratore Aggiunto Direzione Distrettuale Antimafia e protagonista nel libro con un’intervista sulla sua passione azzurra;
    Alfonso Longobardi, Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della Commissione Bilancio.

In occasione dell’evento saranno esposti alcuni cimeli legati al Napoli di Diego Armando Maradona e che sono parte della raccolta museale “7 Anni di Magie”

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.