napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lunedì la presentazione del libro “Napoli la città del calcio”.

Lunedì 17 dicembre ore 17:00 presentazione del libro “Napoli la città del calcio”. In occasione saranno esposti cimeli di Diego Armando Maradona.

Napoli la città del calcio“: una squadra, una maglia, un popolo”: questo il tema dell’incontro in programma lunedì 17 dicembre alle ore 17.00 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania in via Cappella Vecchia a Napoli.

Napoli la città del calcio, infatti, è il titolo del libro pubblicato da “Magenes editoriale” e firmato da Paolo Trapani, giornalista partenopeo.
Nell’incontro di lunedì 17 dicembre a Napoli sono previsti diversi ed interessanti interventi che arricchiranno un dibattito a più voci sul calcio e sulla passione dei napoletani per la squadra.

Lunedì 17 dicembre ore 17:00 la presentazione del libro "Napoli la città del calcio". In occasione saranno esposti cimeli di Diego Armando Maradona.

  • Il programma prevede, oltre all’intervento di Paolo Trapani, autore dell’opera, le relazioni di:
    Domenico Falco, Presidente Corecom Campania e Vicepresidente Ordine dei Giornalisti della Campania;
    Gianmaria Roberti, autore della post-fazione del libro;
    Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport;
    Giuseppe Borrelli, Procuratore Aggiunto Direzione Distrettuale Antimafia e protagonista nel libro con un’intervista sulla sua passione azzurra;
    Alfonso Longobardi, Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della Commissione Bilancio.

In occasione dell’evento saranno esposti alcuni cimeli legati al Napoli di Diego Armando Maradona e che sono parte della raccolta museale “7 Anni di Magie”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più