Dazn offre abbonamenti gratis ai napoletani. La tv streaming nel centro di Napoli per promuovere i pacchetti calcio. La reazione non si è fatta attendere.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
In centro città, Dazn offre abbonamenti gratis ai napoletani. Questa mattina i tanti napoletani che attraversavano le vie del centro, all’angolo di Piazza Trieste e Trento, sono stati accolti da una sorpresa.
Giovani promotori invitavano le persone ad abbonarsi a DAZN, la nota piattaforma streaming, neonata, del calcio italiano.
La reazione dei napoletani non si è fatta attendere, parecchie persone hanno fatto notare agli interessati i tanti disservizi riscontrati durante le partite del Napoli e tanti hanno declinato l’invito ad abbonarsi gratis al primo mese.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]