napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dazn offre abbonamenti gratis ai napoletani. La reazione non si è fatta attendere

Dazn offre abbonamenti gratis ai napoletani. La tv streaming nel centro di Napoli per promuovere i pacchetti calcio. La reazione non si è fatta attendere.

In centro città, Dazn offre abbonamenti gratis ai napoletani. Questa mattina i tanti napoletani che attraversavano le vie del centro, all’angolo di Piazza Trieste e Trento, sono stati accolti da una sorpresa.

Giovani promotori invitavano le persone ad abbonarsi a DAZN, la nota piattaforma streaming, neonata, del calcio italiano.

La reazione dei napoletani non si è fatta attendere, parecchie persone hanno fatto notare agli interessati i tanti disservizi riscontrati durante le partite del Napoli e tanti hanno declinato l’invito ad abbonarsi gratis al primo mese.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più