Social

“Presentati a Napoli e passerai l’inferno” messaggio shock contro Italiano

Il tecnico della Fiorentina può sostituire Luciano Spalletti

Il Napoli cerca un nuovo allenatore al posto di Luciano Spalletti, Vincenzo Italiano della Fiorentina piace molto ad Aurelio De Laurentiis.

Al momento quello di Vincenzo Italiano è solo uno dei nomi che sono stati accostati alla panchina azzurra. In queste ore De Laurentiis ha salutato Luciano Spalletti a Castel Volturno, ma è chiaro che il presidente stia già cercando il suo sostituto.

Italiano è uno dei principali candidati, anche perché ha un gioco molto simile a quello del tecnico di Certaldo e punta sul bel gioco per arrivare alla vittoria. Insomma caratteristiche importanti che piacciono molto a De Laurentiis.
Italiano sarebbe un ottimo elemento, anche perché non chiederebbe acquisti roboanti, visto che allenare il Napoli sarebbe per il tecnico un salto di qualità non indifferente.

Italiano allenatore del Napoli

Nonostante tutto Vincenzo Italiano non è ancora il nuovo allenatore del Napoli, ma c’è chi proprio non lo vuole vedere sulla panchina azzurra.

Sui social, infatti, è apparso un messaggio davvero incredibile contro Italiano, in cui è stato scritto: “Presentati a Napoli e passerai l’inferno. Sarò in completa malafede, troverò errori tattici dove magari nemmeno esistono, ti massacrerò ogni maledetta partita prima, durante e dopo. Finché non te ne andrai e saremo di nuovo liberi“. Insomma qualcosa di veramente assurdo.

Premiazione Castel Volturno, De Laurentiis: “Napoli, saremo ancora protagonisti”. La promessa del presidente!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.