Calcio Napoli

Abbraccio a sorpresa tra Spalletti e ADL, colpo di scena? Ecco com’è stato interpretato

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si sono abbracciati durante la cerimonia del ‘piede di Maradona’: gesto che ha sorpreso tutti.

Oggi, direttamente da Castel Volturno, è andata in scena la cerimonia di consegna da parte di Aurelio De Laurentiis e Stefano Ceci – amico e storico manager di Maradona – che hanno voluto omaggiare della scultura del ‘piede di Maradona’ tutti i giocatori del Napoli e lo staff tecnico.

“Un grande ringraziamento a Stefano Ceci, nel culto di un uomo irripetibile che lui ha frequentato, e questo premio assume un valore particolare sul piano simbolico e sono felice che la squadra e l’allenatore Spalletti l’abbia ricevuto. Grazie!”. Le parole di Aurelio De Laurentiis che ha riconosciuto la ‘generosità’ del suo amico.

Poi a fine premiazione, è spuntato un gesto a sorpresa: l’abbraccio tra Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis, segno evidente di un clima disteso che ha accompagnato la bella e toccante cerimonia. La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha messo in evidenza il gesto “sorprendente” tra presidente e allenatore. Ma come viene interpretato questo gesto? A dire la sua il giornalista Pino Taormina:

“L’abbraccio tra Spalletti e De Laurentiis? Un bel momento, è stato divertente. Ma se dobbiamo dargli un’interpretazione relativa alla permanenza di Spalletti non è cambiato nulla. Nulla cambierà. Non ci sarà nessun colpo di scena, ormai le strade sono definite”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.