Durissimo Tweet di Pistocchi contro Moggi. L’ex dg della Juventus è tornato a parlare di calcio nonostante calciopoli.
MILANO. Maurizio Pistocchi dice pubblicamente quello che molti pensano ma non hanno il coraggio di dire. Il giornalista pubblica un tweet su Luciano Moggi che non lascia spazio ad interpretazioni.
Pistocchi contro Moggi
“Senza vergogna. Lui e quelli che lo fanno ancora parlare di calcio”. Questo il Tweet di Pistocchi contro Moggi, un messaggio che coinvolge anche il tristemente noto quotidiano “Libero”.
Senza vergogna. Lui e quelli che lo fanno ancora parlare di calcio https://t.co/bHBSEmbemy
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 8 dicembre 2017
Ecco chi fa parlare Moggi
Chi poteva dare spazio a Moggi se non Feltri. Il direttore del quotidiano Libero, famoso per i ripetuti attacchi contro Napoli e i napoletani le prova tutte pur di far parlare di se e magari vendere qualche copia?.
L’ex Dg della Juventus aveva scritto su Libero alcune considerazioni sul Var e sugli arbitri: ” “Il Var così com’è non mi convince ancora, dovrebbe avere una normativa più oggettiva e non limitarsi a stabilire se un fallo da rigore ci sia o meno…. Dovrebbe magari aiutare anche a scoprire quando c’è un tocco i mano e veramente quando c’è il fuorigioco, cosa che non succede….Quando la ‘macchina’ è guidata dalle azioni dell’uomo non è più una ‘macchina’. A volte arbitro e addetto video sono talmente incerti e di poca personalità che si chiamano per aiutarsi a vicenda. Potevano mettere un monitor al quarto uomo e finiva lì. E dunque le caratteristiche dei vari direttori di gara sono e saranno predominanti sulle decisioni”.