Pistocchi critico: Il problema è mentale si sono accontentati del pareggio
A Radio Marte, è intervenuto Maurizio Pistocchi che critica l’ atteggiamento mentale degli azzurri: si sono accontentati del pareggio.

A Radio Marte, è intervenuto Maurizio Pistocchi che critica l’ atteggiamento mentale degli azzurri: si sono accontentati del pareggio.
A Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi che ha analizzato il supermatch Napoli – PSG. Il giornalista critica l’ atteggiamento mentale degli azzurri: si sono accontentati del pareggio.
L’ analisi
Pistocchi, ai microfoni di Radio Marte, ha ricostruito il match tra Napoli e PSG: “E’ stato un primo tempo non bello del Napoli che ieri ha trovato più difficoltà perché il PSG rispetto alla gara d’andata ha giocato con un attaccante in meno e quindi si è difeso meglio. Sul gol del Psg c’è stata una distrazione molte evidente su Mbappè e quando ha attaccato alle spalle e in velocità è stato facile mettere quella palla dentro sfruttata alla perfezione da Bernat. Nel secondo tempo abbiamo visto un grande Napoli, arrembante. Tutti gli attaccanti poi stavano molto alti ed hanno creato grandi difficoltà al Psg, poi incredibile Buffon, decisivo sul pallonetto di Mertens”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Lo stop
Il giornalista si lascia ad alcune osservazioni sul pareggio: “Il Napoli dopo aver agguantato il pareggio mi ha dato l’impressione di essersi fermato. La gara d’andata è stata incredibile, ieri non mi è piaciuto tanto l’atteggiamento. Credo che sia stato mentale il problema: si sono accontentati del pareggio. La squadra di Ancelotti non è stata continua ieri, ma ha acquisito una buona mentalità e ora sa interpretare meglio le gare”.