Rassegna Stampa

Per Gazzetta la vera vittoria è quella del Napoli: “Ha giocato alla pari con i grandi di Spagna”

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul match tra Napoli e Real Madrid, sottolineando la grande prestazione degli azzurri.

Nell’analisi post-gara dell’emozionante match andato in scena al Maradona, La Gazzetta dello Sport ha esaltato il Napoli nonostante la sconfitta contro il Real Madrid. Il verdetto finale recita un netto 3-2 a favore dei blancos, ma il Napoli ha dimostrato di essere all’altezza dei grandi club spagnoli. Il colpo micidiale di Valverde, giunto da fuori area a quindici minuti dalla fine, è stato un duro colpo: il pallone ha colpito la traversa e poi la schiena di Meret, sigillando un risultato che sembrava ingiusto.

Il Napoli avrebbe potuto e dovuto ottenere un pareggio. La squadra partenopea ha giocato alla pari con i giganti spagnoli, subendoli e rispondendo con la stessa determinazione, tenendo a bada il Real Madrid e sfiorando più volte il gol. Ecco quanto sottolineato dalla Gazzetta:

“Vince il Real Madrid ma non perde il Napoli. La gran botta da fuori di Valverde a un quarto d’ora dalla fine fa malissimo: sbatte sulla traversa e poi sulla schiena di Meret, inchioda un 3-2 tutto sommato ingiusto e allunga la classifica. Real in fuga, Napoli raggiunto dal Braga a tre punti. Ma poteva e doveva essere pari. Perché il Napoli ha giocato alla pari con i grandi di Spagna, li ha subiti e ha risposto con le stesse armi, mettendo sotto il Real Madrid e sfiorando più volte il gol”.

Nonostante la sconfitta, il Napoli ha dimostrato il proprio valore in campo e si prepara per le sfide future con ancora più determinazione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.