Il Real Madrid di Valverde vince al Maradona contro il Napoli: “Atmosfera fantastica, ma sofferenza nella ripresa”.
Il centrocampista spagnolo del Real Madrid, Federico Valverde, è stato tra i protagonisti del match contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, vinto dai blancos per 3-2 grazie proprio ad una ‘sassata’ dello stesso Valverde.
Il gol decisivo è arrivato proprio dalla sua conclusione, anche se la UEFA ha ufficialmente decretato l’autogol ad Alex Meret, portiere del Napoli. Il calciatore spagnolo ha espresso la sua gioia per la vittoria, definendo la partita “bellissima” e lodando l’atmosfera fantastica che ha pervaso lo stadio durante tutto il tempo di gioco.
Tuttavia, Valverde non ha nascosto le difficoltà incontrate dal Real Madrid nella ripresa: “E’ stata una bellissima partita con un’atmosfera fantastica durante tutto il tempo. La cosa più importante è essere riusciti a vincerla. Abbiamo dominato nel primo tempo, ma nei primi minuti della ripresa abbiamo sofferto e ci siamo schiacciati troppo all’indietro”.
Con questa vittoria, il Real Madrid si è portato a quota 6 punti in classifica dopo le prime due giornate di Champions League, con Napoli e Sporting Braga a 3 punti.