Le Interviste

Pavoletti sul Napoli: ” Sono sincero, è stata una parentesi che non ha nulla a che fare con il calcio”

Arrivano le parole di Pavoletti sul Napoli. L’ex attaccante azzurro ricorda l’esperienza sotto al Vesuvio al termine della gara persa dai sardi contro la Fiorentina di Pioli. Il bomber ha anche parlato del campionato della sfida salvezza che vede coinvolto il Cagliari.

Pavoletti sul Napoli

“Napoli? Sono sincero: sono contento di essere qui. A Napoli è andata bene, ma è stata una parentesi cui penso solo per gli amici, non per il lato calcistico”.

L’ex attaccante azzurro sulla sfida salvezza

“Meglio non parlare troppo. Siamo stati in silenzio e ci siamo guardati negli occhi perché abbiamo sbagliato la partita. Sono sicuro che questo schiaffo ci servirà. Davanti abbiamo creato davvero poco, però guardo le cose anche da un altro punto di vista: abbiamo combattuto e siamo stati compatti fino all’ultimo. Dobbiamo ripartire dalla compattezza, oltre che dallo spirito giusto. Purtroppo sul piano del gioco non abbiamo fatto bene. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare in settimana, vogliamo finire l’anno a 20 punti e ci proveremo in tutti i modi. Con la testa giusta possiamo mettere in difficoltà tutti, ma stasera non abbiamo girato. Volevamo portare via un punto anche se la Fiorentina aveva giocato meglio. Cancelliamo la partita e dimostriamo qual è il vero Cagliari”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.