Varie-Calcio

Panchina d’oro vince Gasperini: ecco chi ha votato Gennaro Gattuso

Gasperini vince la panchina d’oro. Il tecnico dell’Atalata è stato scelto dai colleghi come miglior allenatore della scorsa stagione.

[wp_ad_camp_4]

Il terzo posto in classifica dietro al Napoli, la storica qualificazione Champions League la finale di Coppa Italia. Grandi prestazioni e bel gioco, per questo Gian Piero Gasperini ha vinto il premio panchina d’oro 2019. La cerimonia per la ventottesima edizione si è svolta presso il centro tecnico federale di Coverciano. Sono stati gli stessi tecnici a dare il riconoscimento al tecnico dell’Atalanta. Gennaro Gattuso ha votato Sinisa Mihajlovic, lo ha annunciato proprio il tecnico del Napoli nella conferenza stampa di ieri: “Non lo voto per la malattia, ma per il grande lavoro che sta facendo“. Proprio il tecnico del Bologna è stato il secondo classificato, grazie al modo in cui è riuscito a risollevare la squadra rossoblu a stagione in corsa. Anche quest’anno il tecnico dei felsinei sta dando cattiveria e identità alla sua squadra.

[wp_ad_camp_1]

Panchina d’oro a Gasperini, riconoscimento a Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic lo ha sempre dichiarato, avrebbe voluto vincere la panchina d’oro non per la lotta alla leucemia, ma bensì per quanto espresso sul campo. Al tecnico del Bologna è stato assegnato il premio speciale settore tecnico: “Nel momento più drammatico della sua vita – ha detto Albertini – ha ricordato quanto sia importante donare e donarsi, trasmettendo alla sua squadra la sua voglia di lottare, affrontando la vita a muso duro, con lo sguardo dritto al futuro“. Il premio è stato ritirato dal ds del Bologna, Bigon che ha detto: “Il mister non è presente, come sapete tutti, perché ricoverato in ospedale. Per due settimane sarà sottoposto a cure antivirali. Avrebbe voluto tanto essere qui, per ritirare un premio a cui tiene molto“. Lo stesso Bigon ha sottolineato l’impegno e la tenacia del tecnico: ” Il suo esempio e la sua battaglia sono serviti a noi, per capire quanto un tecnico sia importante per la squadra“.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.