Calcio NapoliTutto Napoli

Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Allarme Demme”

Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Napoli, il tecnico degli azzurri fa sapere: “Allarme Demme”.

Sampdoria-Napoli, Gennaro Gattuso in conferenza stampa fa sapere: “Non mi fido, Ranieri è un marpione e con lui la Samp sta facendo benissimo. Ho paura che mi possa incartare“. Il tecnico al centro sportivo di Castel Volturno ha fatto sapere: “Ho parlato anche coi calciatori, gli ho detto per la prima volta di guardare anche la classifica“. Vincere significa cominciare a guardare anche all’Europa: “Arrivare a trenta punti per come eravamo partiti è importante, ora dobbiamo battagliare e dare il massimo, non bisogna sottovalutare la Sampdoria“.

Per riuscire a raggiungere l’Europa il tecnico ha avuto anche i rinforzi di mercato che giudica “molto positivi. Il presidente mi ha detto, hai voluto la bicicletta ora pedala“. Un pensiero anche per Luciano Gaucci: “Mi ha aiutato a realizzare il mio sogno da bambino, voglio ringraziarlo“.

Gattuso in conferenza: “Allarme Demme”

Fabian Ruiz non è convocato per influenza, Koulibaly ha recuperato ma non è al massimo. Però per il Napoli c’è l’allarme Diego Demme. Lo fa sapere il tecnico del Napoli in conferenza stampa: “Da due o tre giorni ha anche lui problemi di salute, questa sera lo facciamo partire da solo per precauzione, poi la squadra lo raggiungerà domani“. Su Fabian Ruiz il tecnico ha aggiunto: “Da quattro giorni sta molto male, quindi abbiamo deciso di non convocarlo“. Recuperato anche Mertens che andrà in panchina.

Samp-Napoli

Secondo il tecnico la sfida con la Sampdoria sarà una vera e propria “battaglia. Domani ci sarà da soffrire contro una squadra veramente molto complicata, dovremmo essere pronti a dare il massimo per riuscire a prendere i tre punti“. Per riuscire a vincere la partita bisognerà “muoverci veloci, non stare troppo indietro e aggredire la Sampdoria“. Secondo il tecnico la squadra ha la capacità per farlo, anche perché hanno “capito cosa voglio da loro“. Anche con l’allarme Demme, Gattuso è convinto che la squadra possa fare una “buona prestazione, siamo cresciuti molto“.

Focus su Politano

Tra i nuovi arrivi c’è anche Matteo Politano un calciatore che “può fare molto bene, è un giocatore che può fare il lavoro che fa Callejon. E’ un calciatore tosto che ci può dare sicuramente una grande mano“. Non è al meglio della condizione fisica ma “potrò sicuramente valutarlo meglio quando potrà vederlo di più in allenamento“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.