Primo Piano

Ostigard: “Stare in panchina non mi piace, ma do il massimo per il Napoli”

Leo Ostigard difensore del Napoli ha parlato ai media olandesi della sua avventura alla corte di Luciano Spalletti.

Ostigard ha parlato ai microfoni di Vg Sporten e si è soffermato sulle poche presenze accumulate fino ad ora: appena 7 per il calciatore che ha all’attivo anche un gol in Champions League in 480 minuti giocati.

Napoli, intervista Ostigard

Ecco quanto dichiarato dal difensore del Napoli: “Sto giocando poco lo so, a nessuno fa piacere restare seduto in panchina, ma cerco di dare sempre il massimo. Sia in allenamento che quando ne ho la possibilità. Ho sempre detto che voglio giocare le partite, e ovviamente a volte è dura. Ma bisogna anche tenere alto il morale, e qui ho giocato delle belle partite con grandi momenti, come in Champions League”.

Poi sul futuro, Ostigard ha aggiunto: “Ovviamente è qualcosa a cui devo pensare. Ma ho ancora fiducia di potermi adattare correttamente qui, e questo è qualcosa che ovviamente voglio provare. Poi vedremo dopo questa stagione come andrà a finire, e se ci saranno state più partite giocate o meno di quelle in cui confidavo nell’ultima parte della stagione. Sento comunque di aver dato già qualcosa di importante nelle partite in cui ho giocato. E almeno è una sensazione buona sapere di aver giocato delle belle partite piuttosto che sentire di non essere stato in grado di tenere il passo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.