Primo Piano

Osimhen-PSG, De Laurentiis ha inviato un messaggio chiaro ai parigini

De Laurentiis ha inviato un messaggio al PSG per la trattativa Osimhen. Il patron fissa il prezzo a tre cifre, pronto Lukaku come sostituto.

Aurelio De Laurentiis alza il muro per Victor Osimhen. Il presidente del Napoli ha inviato un messaggio chiaro al Paris Saint-Germain: il bomber nigeriano non si muove se non alle sue condizioni. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa e le richieste del patron azzurro.

Osimhen, messaggio chiaro di De Laurentiis al PSG

Victor ha voglia di aria nuova, d’accordo, ma fino a quando Al-Khelaifi non soddisferà le richieste di De Laurentiis, la storia non si sbloccherà”, scrive il quotidiano. La posizione di ADL è ferma: “Adl vuole che l’affare sia a tre cifre, ben oltre i 100 milioni per intenderci.”

Il Corriere dello Sport ripercorre le tappe della trattativa: “I primi passi sono stati cancellati come il mare sulla sabbia dai rifiuti del presidente del Napoli: 200 milioni per Osi e l’incedibile Kvara; un’ottantina di milioni per il centravanti e poi 90. Niente da fare.” De Laurentiis non è disposto a fare sconti, neanche di fronte alle pressioni del calciomercato.

In caso di cessione di Osimhen, il Napoli ha già in mente il sostituto. “Parte dei quali da investire per l’acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea, con questo piano da rifinire: 25 milioni più bonus ai Blues; e a Rom un triennale da 10 milioni lordi con i benefici del Decreto Crescita”, rivela il quotidiano.

La palla ora passa al PSG. Con De Laurentiis fermo sulla sua posizione, il club parigino dovrà decidere se soddisfare le richieste del Napoli o virare su altri obiettivi. La Serie A e i tifosi azzurri attendono con ansia l’evolversi della situazione, consapevoli che la cessione di Osimhen potrebbe ridisegnare gli equilibri del campionato.

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-PSG e le strategie di mercato del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.