Rassegna Stampa

Osimhen e Mertens titolari con Milan e Roma: il piano di Gattuso

Victor Osimhen e Dries Mertens si alterneranno nelle sfide con Milan e Roma, due trasferte decisive per la corsa Champions League del Napoli

Victor Osimhen e Dries Mertens si alterneranno nelle sfide con Milan e Roma, due trasferte decisive per la corsa Champions League del Napoli.

Si prevede una staffetta tra Osimhen e Mertens tra le gare col Milan e con la Roma, lo scrive Gazzetta dello Sport. I due attaccanti sono reduci da infortuni, l’ultimo in ordine cronologico il trauma alla testa per Osimhen. Nessuno dei due è in perfette condizioni fisiche e per la prima volta hanno potuto svolgere una settimana di allenamento, non intervallata da partite. Con il rinvio di Juve-Napoli ci sarà la possibilità anche per questi due calciatori di ritrovare la forma migliore, così come deve fare Manolas che dovrebbe restare in panchina col Milan anche se Rrahmani è infortunato.

Con Milan e Roma i protagonisti in attacco saranno Mertens e Osimhen, i due non hanno una condizione “fisica tale da consentire di giocare una partita intera, allora ecco che l’allenatore fa di necessità virtù e proporrà in alternativa gli attaccanti. Infatti dopo la sfida di domani col Milan a San Siro, il Napoli giocherà la domenica successiva all’Olimpico contro la Roma” scrive Gazzetta. Due partite importantissime e molto difficili per la squadra di Gattuso che deve dare un segnale definitivo di risveglio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.