Varie-Calcio

Ordine su Rabiot: “Da capire se sia No Vax. Vaccino obbligatorio, devono farlo tutti”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Marte

Adrien Rabiot è risultato positivo al Covid 19 e si è diffusa la notizia che sia No Vax, anche se questa informazione non è stata ancora confermata. Sulla questione legata a Rabiot si esprime il giornalista Franco Ordine che dice: “Difficile esprimersi, bisogna innanzitutto capire con certezza cosa sia successo all’interno del ritiro della Francia e se davvero Rabiot sia No-Vax come si sta dicendo“. Altro tema molto dibattuto è quello del vaccino obbligatorio, soprattutto in giornata in cui scatta l’obbligo di green pass per tutti i lavoratori. Obbligo di certificato verde in che in Italia ha portato anche a delle proteste, come quelle ai porti di Trieste e Genova.

L’errore è stato politicizzare una questione che riguarda la salute pubblica. Personalmente, sono favorevole all’obbligatorietà per tutti, non solo per i calciatori” dice Ordine che interviene sulla questione Rabiot No Vax e vaccini obbligatori per i calciatori. Nel mondo del calcio si parla molto se obbligare tutti gli atleti a sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid 19, ma al momento il tema è solo molto discusso, ma non è stata presa nessuna decisione in merito. L’allerta intorno al problema Covid 19 resta massima anche in Italia, nonostante i numeri in discesa, soprattutto per quanto riguarda i ricoveri in ospedale e le terapie intensive.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.