CALCIOMERCATO NAPOLI. KEYLOR NAVAS-NAPOLI. Non si sblocca la trattativa tra Keylor Navas ed il Paris Saint Germain per la buonuscita. Ciò genera non pochi problemi al Napoli che ha già trovato l’intesa con il calciatore ma prima aspetta che il costaricano risolva i propri problemi con i campioni di Francia. Secondo quanto appreso da Sport Mediaset, il club partenopeo sta perdendo le speranze di prenderlo adesso e sta sperando in due alternative: “Il Paris Saint Germain e Keylor Navas trattano la buonuscita sul contratto in scadenza nel 2024 ma senza trovare la quadra. A questo punto il Napoli (con cui c’è già un accordo per un biennale da 4 milioni a stagione) inizia a valutare una doppia strategia”.
“Rinviare a gennaio l’investimento sul nuovo portiere o sperare che il portiere e il PSG arrivino alla risoluzione del contratto in modo da poterlo tesserare a zero anche dopo la fine del mercato. Tuttavia quest’ultima ipotesi nasconderebbe una grossa insidia: le liste Uefa per la Champions vanno depositate entro fine giornata del 2 settembre, quindi con la risoluzione gli azzurri guadagnerebbero solo 24 ore in più per il nuovo arrivo”.
Il mercato stringe, alle 20 di giovedì 1 settembre il calciomercato finisce mentre in Francia resta aperto fino alle 23.