Calcio NapoliTutto Napoli

SKY- Napoli-Torino, Gattuso prepara 4 novità . Le ultime su Koulibaly e Mertens.

Napoli-Torino, Gattuso potrebbe presentare 4 novità in formazione. Le ultime sulle condizioni di Koulibaly e Mertens.

Accantonata la serata di Champions contro il Barcellona, Gattuso prepara il suo Napoli per la sfida contro il Torino. il tecnico calabrese  vuole assolutamente recuperare terreno in campionato. Napoli-Torino per Gattuso è una gara da non sottovalutare come ha ripetuto ai suoi ragazzi durante la seduta di allenamento. Ringhio tiene tutti sulla corda e non ammette cali di concentrazione.Secondo quanto riportato da Sky sport 24, Gennaro Gattuso prepara 4 novità per la sfida contro i Granata:

“Gennaro Gattuso, prepara alcuni cambi in relazione alla formazione che ha affrontato i blaugrana di Setien. Il tecnico calabrese dovrà per forza di cose fare a meno di Dries Mertens, uscito dal campo dopo uno scontro di gioco con Busquets”.

Le ultime di formazione per Napoli-Torino, 4 cambi? Milik, Politano, Elmas e Hysaj.

“Considerando l’infortunio di Mertens, in attacco ci sarà quasi certamente Arek Milik insieme a Lorenzo Insigne e Callejon. Occhio a Politano che si candida per una nuova maglia da titolare, ma molto dipenderà dalla mediana scelta da Gattuso.

Potrebbero trovare spazio anche Elmas, da mezzala, e Hysaj al posto di Di Lorenzo che potrebbe finalmente tirare un po’ il fiato. Da non sottovalutare però l’ipotesi Hysaj a sinistra al posto di Mario Rui. In difesa si va verso la conferma di Manolas e Maksimovic, ormai collaudata coppia centrale. Da verificare le condizioni di Ghoulam e Meret.  Koulibaly ha svolto lavoro in campo e palestra. Per Mertens terapie e lavoro in palestra”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.