ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY – La Premier chiama Milik. Due nodi da sciogliere per il rinnovo con il Napoli

La Premier chiama Milik. Due nodi da sciogliere con il Napoli

Milik tra il rinnovo con il Napoli e la premier league. L’attaccante polacco è in scadenza nel 2021. Restano due i nodi da sciogliere sul contratto.

Arek Milik sta vivendo una stagione tra alti e bassi. Il polacco non riesce ad essere incisivo in campo e continua ad essere perplesso sul rinnovo con il Calcio Napoli.
Secondo quanto riporta la redazione di Sky sport: “Il Napoli continua a trattare con gli agenti di Arkadiusz Milik per il rinnovo del contratto. La questione resta aperta e per ora non ci sono segnali in un verso o nell’altro.
Al momento non c’è ancora l’intesa, ma non è detto che non si possa trovare nelle prossime settimane. Il principale nodo da sciogliere è legato all’ingaggio dell’attaccante polacco, ma c’è anche un problema relativo alla clausola rescissoria che vorrebbe inserire De Laurentiis. L’accordo con Milik scadrà nel 2021
“.

Sky sport aggiunge: “Se non ci sarà rinnovo, non è da escludere un addio la prossima estate. Non mancano le offerte per Milik il quale è molto apprezzato dall’Arsenal, che potrebbe non essere l’unico club della Premier a prendere informazioni. Per il Napoli il cartellino del bomber polacco vale almeno 45-50 milioni di euro. Il calciatore resterebbe volentieri in maglia azzurra, ma chiede un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro, bonus compresi, che il club non è disposto a garantirgli“.

Archivi